Nella serata di ieri a Frosinone, i Carabinieri della  locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato per "detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio" C.A., 19enne di origini Tunisine, domiciliato nel capoluogo ciociaro e già noto alle forze dell'ordine per reati simili. Il giovane alla vista dei militari, ha cercato di dileguarsi utilizzando l'ascensore di un condominio, fatto che ha insospettito i Carabinieri i quali, salendo velocemente le scale dello stabile, sono riusciti comunque a bloccarlo.

L'immediata perquisizione personale ha consentito di scoprire addosso al giovane uno spinello già confezionato e alcune decine di euro in contanti. I militari però, avendo notato che il ragazzo poco prima indossava un borsello, hanno allargato la perquisizione all'ambiente circostante, rinvenendo lo stesso in un'intercapedine dell'intelaiatura dell'ascensore.

All'interno sono state trovate 85 dosi di cocaina pronte alla vendita, alcune dosi di hashish ed oltre 500 euro frutto dell'attività illecita. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Frosinone in attesa del rito direttissimo.