Ladri bloccati subito dopo il colpo, fratelli arrestati. E' accaduto a Sant'Elia Fiumerapido dove i carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso nei confronti di un quarantaseienne e di un cinquantaquattrenne del posto bloccati mentre lanciavano dal finestrino due oggetti di colore scuro, successivamente recuperati e risultati essere una radio portatile ed un rudimentale passamontagna realizzato con una manica di un maglione, nonché un guanto di una mano sinistra contenente banconote di vario taglio per una somma totale di 500 euro. Sono stati trovati in possesso anche di monili d'oro e attrezzi da scasso. Secondo quanto accertato, la refurtiva risulta del valore di 5.000 euro portata via da un'abitazione di Sant'Elia. La pena sarà di 3 anno, 10 mesi e 22 giorni.
A Cervaro è stato denunciato un sessantaduenne della zona per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose, oltraggio resistenza e violenza a pubblico ufficiale, perché responsabile di abuso edilizio. Secondo i militari avrebbe realizzato sul proprio terreno uno scavo di 11 metri di lunghezza, 6 di larghezza e 1,50 di profondità' per la costruzione di una piscina ad uso privato. L'intera area veniva sottoposta a sequestro preventivo e affidata in custodia giudiziale.
Fermato un nigeriano sulla Casilina e un ventiseienne di Cassino per i quali sono stati proposti fogli di via obbligatori.