Una tragedia che ha spezzato il cuore a tanti arpinati.
L'improvvisa morte a quarantotto anni di Biagio Gabriele ha destato grande cordoglio in paese, specialmente nella contrada di Vallefredda dove viveva con sua madre.

Ieri mattina si è svolta la cerimonia funebre con le restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19. Presenti nella chiesetta di Vallefredda soltanto i parenti più stretti che il parroco don Salvatore Incani ha tentato di consolare nella sua toccante omelia.

La morte di Biagio è sopraggiunta per arresto cardiaco.
Probabilmente è trascorso del tempo prima che qualcuno si accorgesse di quanto fosse successo.
L'anziana madre, infatti, è stata trovata sotto shock dai carabinieri che hanno dovuto forzare la porta per entrare in casa.

Con i primi soccorritori è giunto sul posto anche il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, cognato della vittima, che ieri, al termine del funerale, ha voluto ringraziare quanti hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza a sua moglie e alla famiglia.

«Grazie a tutti voi per la testimonianza di affetto ha scritto in un post Grazie alla Polizia locale e alle Guardie forestali montane per l'accompagnamento della salma al cimitero e grazie ai Carabinieri per la vicinanza. Biagio ora riposa in pace».