Trentanovenne in manette per maltrattamenti in famiglia. La donna è stata denunciata dalla nonna esasperata dalle ripetute violenze fisiche subite.

I fatti
I carabinieri della stazione di Torrice, a seguito di ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla 2^ Sez. Penale della Corte di Appello di Roma su specifica richiesta avanzata dal Comando operante, hanno tratto in arresto una 39enne del luogo per "maltrattamenti in famiglia".

Il provvedimento è scaturito dal comportamento della donna la quale, già tratta in arresto lo scorso anno, nel mese di febbraio per i reati di "furto ed estorsione" e nel mese di marzo per il reato di "evasione" dall'abitazione della nonna presso la quale era stata sottoposta agli arresti domiciliari per i predetti reati, il 25 aprile u.s.
è stata altresì denunciata dalla nonna a causa di ripetute percosse subite.

I Carabinieri hanno quindi richiesto ed ottenuto dall'Autorità Giudiziaria l'Ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere in alternativa a quella domiciliare. L'arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale femminile di Roma-Rebibbia.