Riapertura giornaliera a Fontechiari dell'ufficio postale.
«Si comunica che a partire da giovedì 14 maggio (domani, ndr) sarà ripristinata l'operatività giornaliera dell'ufficio postale con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.25  - ha reso noto il sindaco Pierino Serafini - Si ricorda di continuare ad osservare scrupolosamente le disposizioni emanate ed in particolare l'uso della mascherina, il distanziamento fisico ed il divieto di assembramento».

Ha così concluso il suo messaggio il primo cittadino di Fontechiari che dall'inizio dell'emergenza ha voluto esprimere costante vicinanza ai suoi concittadini descrivendo la realtà dei fatti, l'evoluzione delle giornate, non facendo mai mancare la sua vicinanza anche come medico.

Sono in molti in paese a ringraziarlo per il suo impegno in questa difficile fase dell'emergenza che da sanitaria si è trasformata rapidamente in una preoccupante crisi socio-economica. Un impegno costante, quello profuso dal sindaco Serafini, che i cittadini riconoscono e apprezzano molto.