Anche in uno spazio dell'ospedale Santissima Trinità di Sora si sta predisponendo la partenza del servizio drive through per eseguire i tamponi senza scendere dalla macchina.

Un servizio che più forze politiche avevano richiesto con forza anche a Sora e che ora trova tutti entusiasti nell' accogliere la notizia del suo imminente inizio.
La postazione verrà installata nel parcheggio adiacente lo stabile che ospita la sede universitaria.

Sono stati già sistemati i cartelloni, posizionate le transenne e piazzati due gazebo per effettuare il prelievo in sicurezza e protetti dal sole che nelle prossime settimane farà alzare le temperature.

Il consigliere regionale Loreto Marcelli dice: «Da domani partono i tamponi anche a Sora, dalle ore 9 alle 12. Esprimo soddisfazione per questo importante servizio. Ringrazio il direttore Lorusso per aver accolto la mia richiesta delle scorse settimane».

A fargli eco il sindaco Roberto De Donatis: «Esprimo profonda gratitudine a Lorusso che ha dimostrato ancora una volta attenzione al nostro territorio.
Ritengo che Sora, insieme a Cassino e Frosinone, siano i poli su cui si basa una parte fondamentale della nostra sanità provinciale. Sono tanti gli utenti del bacino di questi tre poli ospedalieri, quindi questi servizi possono chiarire meglio lo stato di diffusione del virus rafforzando la lotta al Covid-19».