ieri ad Anagni, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione dei necessari accertamenti, hanno denunciato cinque soggetti (tre del posto, uno di Colleferro ed un pugliese), poiché ritenuti responsabili di "Vilipendio delle Forze Armate e di diffamazione". I militari hanno identificato i cinque quali responsabili della pubblicazione Facebook di dichiarazioni di biasimo rivolte proprio al Comando di Anagni ed offensive nei confronti dei militari che, nei giorni scorsi, avevano sanzionato amministrativamente uno di loro per violazione delle prescrizioni inerenti l'emergenza epidemiologica in atto.
L'episodio
Non rispetta le norme e viene multato: con gli amici insulta l'Arma su Facebook
Anagni - Scatta la denuncia per 5 soggetti - 3 di Anagni, uno di Colleferro e un pugliese - poiché ritenuti responsabili di “Vilipendio delle Forze Armate e di diffamazione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP