Don Daman Yammani ha appena lasciato la comunità di Ausonia, destinato ad altro incarico. Il vescovo indiano da cui dipende lo ha scelto per guidare una chiesa in Svizzera. E i fedeli, che avevamo temuto di non veder arrivare il sostituto, non potevano ottenere di meglio.Â
E' appena giunto in paese don Antonio Guglietta: sarà  parroco di tutte le chiese di Ausonia (San Michele Arcangelo nel centro storico di Ausonia e Santi Bartolomeo e Antonio di Padova nella frazione di Selvacava) e del noto e amato Santuario della Madonna del Piano. Una persona già conosciuta e stimata. Originario di Sperlonga, dove è nato nel 1967, è stato parroco del vicino comune di Coreno Ausonio fino al 2009. Prima della nomina ad Ausonia, ha ricoperto lâincarico di vicario parrocchiale di Maria SS. Immacolata a Scauri e di S. Nicandro martire a Tremensuoli, entrambe parrocchie del comune di Minturno.
Don Antonio Guglietta sarà presentato ufficialmente domenica prossima alle 18 durante una solenne celebrazione eucaristica che si svolgerà nel santuario mariano e che sarà presieduta dal vicario generale della diocesi pontina, Monsignor Giuseppe Sparagna.