Un passaggio in maggioranza, quello dellâex consigliere di opposizione Federica Sabatini, che non passato inosservato in città : ad Aquino non si parla di altro. E soprattutto non sono mancati gli attacchi. Ad alzare la voce è il presidente del comitato âAquino prima di tuttiâ, Stefano Iadecola, che chiede le dimissioni della Sabatini.
"Nessun grande cambiamento insomma - spiega Iadecola - se si considera il fatto che la Sabatini, prima eletta della lista Tomassi, ha condotto unâattività politica e di opposizione pari a zero, agevolando di fatto, e già da tempo, lâoperato libero e indisturbato della maggioranza. Resta però, oltre alla delusione di coloro che hanno eletto la Sabatini, il fallimento politico ulteriore di chi, fin dalle prime fasi del suo mandato, ha letteralmente accompagnato per mano la giovane consigliera, escludendola e allontanandola dai comitati locali con lâintenzione, poco chiara invero, di tutelarla e guidarla".
Secondo il presidente Iadecola, lâartefice di questo fallimento politico è il capogruppo di minoranza di âAquino di Tuttiâ Emanuele Tomassi. Per questo chiede le dimissioni di entrambi.
Iadecola punta il dito su Sabatini: "Si dimetta"
Iadecola punta il dito su Sabatini: "Si dimetta"
Cassino - Aquino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP