"Il sindaco non ha accettato il confronto? Scenderò in piazza da solo a raccontare le tante promesse non mantenute". A parlare è il capogruppo di minoranza Riccardo Roscia che non getta la spugna e annuncia la volontà di organizzare un incontro pubblico per raccontare ai cittadini questi primi mesi di amministrazione.
L’esponente dell’opposizione aveva lanciato nei giorni scorsi aveva sfidato il primo cittadino Anselmo Rotondo invitandolo a partecipare a un incontro pubblico in piazza. Un confronto a due per “raccontare” ai cittadini i primi mesi di amministrazione. Una sfida che il sindaco ha deciso di non cogliere spiegando che la campagna elettorale è finita.

Ma Roscia è più determinato che mai a scendere in piazza: "Se lui non parteciperà lo farò da solo. Il confronto con i cittadini, il raccontare alla gente ciò che si fa in Comune deve essere costante e non solo durante la campagna elettorale. Per questo organizzerò un comizio per raccontare alla città le tante promesse che il sindaco ha fatto in campagna elettorale e anche dopo la sua elezione, ma che non ha mai mantenuto".