Una fiaccolata in onore delle vittime degli attentati a Parigi e contro il terrorismo. Questa sera alle ore 20 da piazza Annunziata a Pontecorvo prenderà parte il "cammino di pace" organizzato dal sindaco Anselmo Rotondo e da tutta l'amministrazione comunale. Il corteo attraverserà via La Cupa fino ad arrivare in piazza IV Novembre davanti la sede comunale.
"La comunità pontecorvese a Parigi e in tutta la Francia è molto folta, ma al di là di questo non possiamo rimane indifferenti dinanzi a un siffatto attacco contro la civiltà occidentale e contro cittadini inermi - ha affermato il sindaco Rotondo - Solidali con il popolo francese. Stasera in piazza IV Novembre a Pontecorvo ci sarà una profonda riflessione contro il terrorismo internazionale. Solidali con il popolo francese con la bandiera tricolore d'oltralpe esposta dal palazzo comunale di Pontecorvo. Invito tutti i cittadini e tutti i consiglieri comunali a partecipare".
Una fiaccolata questa sera per ricordare le vittime degli attentati di Parigi
Una fiaccolata questa sera per ricordare le vittime degli attentati di Parigi
Cassino - Pontecorvo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP