Lâincendio alla âdiscarica hi-techâ in località Ponte Teano infiamma la polemica.
 Riccardo Roscia e Annalisa Paliotta attaccano duramente lâamministrazione per la mancata pulizia di tutti i rifiuti.
Erano da poco trascorse le 18 di mercoledì quando alcuni cittadini hanno notato le fiamme sprigionarsi lungo la strada dove erano stati gettati rifiuti ingombranti computer, stampanti e televisori e materiale di elettronica.
Ora sul caso vuol vederci chiaro il capogruppo di minoranza Riccardo Roscia che ha presentato una interrogazione indirizzata al sindaco Rotondo, allâassessore allâambiente Belli, alla polizia locale e ai carabinieri di Pontecorvo.  Ai carabinieri il capogruppo di opposizione chiede di accertare âle responsabilità , anche di natura omissiva, del gravissimo danno ambientale causatoâ.
Ma lâargomento ha letteralmente infiammato la discussione politica. E sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere di minoranza Annalisa Paliotta: «Sin dal principio la mia attenzione è stata rivolta allâincontrollato abbandono di rifiuti tossici nella nostra città identificando in Ponte Teano un punto critico. Il risultato ottenuto purtroppo è stato tardivo e incompleto, fatto di tanta pubblicità e di pochissimi fatti concreti. Una grave mancanza e non è giusto che passi inosservata perché si tratta di un importante danno ambientale e un serio rischio per la salute dei residenti».