"Sono pronto a salire sulla ruspa per difendere i quartieri popolari". La provocazione arriva da Gennaro D'Avino, membro del direttivo cittadino di Noi con Salvini, deciso a mettere in atto azioni eclatanti pur di riportare la giusta attenzione sulle zone dimenticate da tutti. 

"Siamo alle solite, si avvicina la scadenza elettorale e, puntualmente, tutti fanno finta di interessarsi ai disagi dei quartieri popolari della nostra città – tuona D'Avino - A Cassino c’è bisogno di persone pratiche, dirette che hanno  davvero a cuore le persone che vivono grossi disagi sociali ed economici. La mia  priorità è riportare maggiore attenzione verso i quartieri popolari che ad oggi vengono tirati in ballo solo per prendere voti. Molti dei nostri politici non sanno nulla della situazione di vita quotidiana in cui versano le persone dei quartieri periferici. Insomma sono pronto a salire sulla ruspa".

Intanto l'avvio della battaglia è molto più pacifico e domenica D'Avino partirà con un gazebo lungo Corso della Repubblica.