Un uomo di 41 anni di Sant'Andrea del Garigliano è finito nei guai per aver minacciato e aggredito la ex. E' staro arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cassino nella flagranza del reato di "stalking" per aver molestato, minacciato e percosso l'ex moglie residente a Sant'Apollinare.

L'ultimo di una serie di episodi che hanno visto protagonista il quarantunenne e vittima la sua ex moglie. Una storia iniziata subito dopo la separazione avvenuta a maggio, che ha portato al donna a vivere gravi stati d'ansia costringendola a modificare le sue abitudini di vita perchè temeva per la sua incolumità.

L'ex marito appariva sotto la sua casa, telefonava minacciandola e offendendola. Mercoledì il limite è stato superato e dopo essere stata aggredita sia verbalmente che fisicamente la donna è riuscita a scappare recandosi dai carabinieri che l'hanno immediatamente accolta e hanno richiesto l'intervento del personale sanitario del 118. Le ferite della donna guariranno in tre giorni, per l'uomo invece si sono chiuse le porte di casa, per lui domiciliari.