Nel corso dei servizi predisposti nella serata di ieri volti a prevenire il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato del Commissariato P.S. di Cassino, con lâausilio di unità cinofile antidroga e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha effettuato controlli nelle aree del centro cittadino ove è più elevata la presenza di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti in concomitanza della âmovidaâ ed estesi alle località periferiche della Città Martire, al fine di contrastare lâeventuale presenza di persone dedite alla commissione di reati predatori.
Nel corso di detti servizi sono stati effettuati vari controlli ad esercizi commerciali: bar, pub, sale gioco e di pubblico spettacolo nonché una perquisizione domiciliare.
Lâattività della Polizia di Stato è proseguita nella mattinata odierna ed ha interessato, oltre allâarea del mercato, dove sono soliti sostare venditori abusivi di merce varia, il piazzale antistante la Stazione Ferroviaria ed i parcheggi dellâospedale e dei centri commerciali.
172 le persone identificate, 90 i veicoli controllati attraverso la Sala Operativa, oltre 200 quelli passati con il â Sistema Mercurioâ.