Via le bancarelle del mercato settimanale: adesso in piazza Labriola arriva il mercato di Natale. Le casette arriveranno dal 7 di dicembre e i divertimenti, in piazza Labriola andranno avanti per un mese, ovvero fino a domenica 8 gennaio.

La giunta comunale nell’ultima seduta ha dato l’ok al progetto “Cassino Ice Village” che prevede una splendida pista di pattinaggio nel parcheggio adiacente piazza Labriola mentre al centro della piazza ci saranno casette con momenti ludici per bambini, artigianato tradizionale, enogastronomia natalizia, e tante iniziative che saranno rese note prossimamente.

L’evento è stato affidato alle società Ultralive srl con sede a Roma e alla Scm Italia pubblicità di Cervaro che provvederanno a tutte le spese per la realizzazione.

Il Comune, invece, secondo quanto trapela, si impegnerà in maniera diretta, durante le feste, per un grande concerto al teatro Manzoni il cui ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza alla città benedettina di Norcia, colpita dal terremoto.