Che il postino, talvolta, riservi sorprese capita, ma quello che ieri mattina ha bussato alla porta dell’abitazione di una giovane coppia, nella campagna tra Sant’Andrea del Garigliano e Vallemaio, ha consegnato una “busta” davvero speciale, arrivata direttamente dal programma televisivo di Canale Cinque “C’è posta per te”.

Secondo alcune indiscrezioni, con le telecamere che hanno filmato tutta la scena, come da rituale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il postino ha invitato i due a presentarsi negli studi televisivi nella data che sarà successivamente indicata loro. Intanto, possono cominciare a chiedersi chi ha scritto la lettera a “C’è posta per te” e decidere se accettare o meno l’invito. Poi, qualora accettassero, solo quando saranno seduti sul divano dello studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, di fronte alla fatidica domanda della De Filippi, potranno scoprire chi ha voluto usare il mezzo televisivo per far recapitare loro qualche messaggio o qualche sorpresa.

Una volta che avranno guardato negli occhi il loro mittente, avranno ancora tempo per decidere se ascoltarlo oppure no. Per colmare la curiosità bisognerà aspettare qualche settimana o qualche mese, intanto, nella zona la notizia si è diffusa rapidamente: il postino in divisa con tanto di telecamere non è di certo passato inosservato tra i vicini della coppia.