Maxi sequestro di centraline e arnesi da scasso in un'auto trovata persino senza assicurazione. I carabinieri sulle tracce del proprietario ad oggi irreperibile.

I militari del Norm della locale Compagnia hanno sottoposto a sequestro amministrativo un’autovettura di piccola cilindrata, intestata ad un 67enne residente nell’hinterland napoletano, rinvenuta in una piazza  di Cassino sprovvista di copertura assicurativa. Al suo interno un grosso borsone di colore nero in cui c'erano 10 centraline elettroniche per autovetture, 2 quadri contachilometri e 3 nottolini per la messa in moto delle stesse vetture. Oltre ad arnesi da scasso consistenti in cacciavite di varie dimensioni, numerose chiavi a brugola e a tubo, nonché una pompa idraulica di grosse dimensioni. Quanto rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro penale, poiché ritenuto idoneo alla commissione di furti di autovetture, mentre sono in corso accertamenti sull’intestatario dell’autoveicolo che al momento risulta irreperibile.

I carabinieri hanno inoltre effettuato controlli accurati nelle aree sensibili con l'allontanamento di persone sospette e di una ventiquattrenne controllata mentre cercava di adescare clienti con la finalità di prostituirsi