Anche l’aquinate Tommaso Miele, magistrato della Corte dei conti, tra i premiati dalla giuria del “Maurizio Maestrelli”: premio dedicato alla memoria di Maurizio, figlio di Tommaso Maestrelli, l'allenatore del primo scudetto biancoceleste.

L’evento andato in scena al teatro Manzoni di Cassino - in occasione della presentazione delle squadre del 9° torneo internazionale Lazio Cup per Allievi organizzato da Massimo e Giulio Halasz - ha premiato 13 personaggi del mondo dello sport che si sono distintisi durante la stagione agonistica appena conclusa.

Un riconoscimento speciale è stato consegnato anche a Tommaso Miele per il ruolo ricoperto nella Lega pro con la carica di presidente della Lega pro, ora presidente della Sezione Giurisdizionale Corte dei Conti Abruzzo. 

Parterre dei roi al Manzoni, al fianco del magistrato aquinate nomi importanti come Maurizio Sarri, tecnico del Napoli; Antonio Cabrini, ct della Nazionale femminile; Renzo Ulivieri, presidente A.I.A.C.; Luca Paganini, calciatore del Frosinone e testimonial del torneo.Â