Movida violenta e senza freni, i carabinieri hanno setacciato i locali del centro durante il week-end: raffica di sanzioni e denunce.

Questa volta ad essere stato denunciato, insieme al titolare dell'attività, è stato persino un dj chiamato a rispondere di disturbo al riposo delle persone. Decibel fuorilegge, in una zona - quella del centro cittadino - dove i residenti insonni e infuriati hanno nuovamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

Oltre alla musica troppo alta e ben oltre il limite orario consentito i carabinieri della Compagnia di Cassino hanno riscontrato anche la somministrazione di bevande alcoliche a ragazzi minorenni: cinquecento euro subito e doppia denuncia per titolare e disc jockey. Ma i controlli hanno riguardato anche la circolazione stradale. Fermato per la seconda volta un ventenne della città martire trovato alla guida di un'auto senza patente, perchè mai conseguita. L'auto, inoltre, era stata già sottoposta a fermo amministrativo perchè senza assicurazione da oltre sei mesi.