Prodotta la bottiglia numero uno.
Ieri mattina, alle 11.15, dallo nuovo e innovativo stabilimento Sanpellegino di Castrocielo è uscita la prima bottiglia Acqua Vera âNaturaeâ.
Una notizia accolta con entusiasmo in Comune dove, è il caso di dire, lâevento è stato brindato con orgoglio ed emozione da amministratori e impiegati con un bel bicchiere di acqua locale. Una giornata importante per lâintero territorio: infatti ieri oltre ad aver stappato la prima bottiglia, ieri il sindaco Filippo Materiale ha firmato il decreto che autorizza il gruppo italo svizzero Sanpellegrino a imbottigliare lâacqua di Castrocielo. à stata così data lâautorizzazione allâimbottigliamento e alla commercializzazione dellâacqua minerale naturale denominata âNaturaeâ, ex âfonte Dianaâ.
Lâultimo passaggio è stato compiuto. Ora la produzione entra nel vivo e si avvicina sempre più lâinaugurazione della smart factory che ha rinnovato lo stabilimento ex Recoaro. Una fabbrica concepita per integrarsi al meglio nel territorio su cui insiste, grazie alle ottime performance di sostenibilità ambientale, e che rappresenta concretamente lâimpegno dellâazienda per la valorizzazione della fonte di acqua minerale âNaturaeâ, unâeccellenza dellâarea di Castrocielo.Â