Arrestato un uomo che si nascondeva per le campagne e tre fogli di via per altrettante donne che si stavano prostituendo.

E’ proseguita anche oggi l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato nel territorio della città di Cassino con l’impiego delle pattuglie volanti e della polizia giudiziaria del Commissariato.

Proprio i poliziotti della giudiziaria hanno arrestato un trentasettenne del luogo che aveva a carico un’ordinanza di custodia cautelare per un cumulo di pena per più reati a danno di cose e persona, tra cui panneggiamento e lesioni personali.

Gli agenti si sono andati nella sua abitazione, ma, al civico segnalato, hanno trovato solo un deposito non abitato. Quindi dopo un’accurata attività investigativa gli agenti sono riusciti a rintracciarlo mentre cercava di nascondersi nelle campagne del circondario e l’hanno condotto in carcere.

Le volanti, invece, si sono dedicate al contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione sullo “stradone Fiat” dove hanno trovato tre donne di origine campana che stavano prostituendosi. Per tutte e tre è scattato il foglio di via.