Furto in un'azienda edile, i carabinieri arrestano tre persone. 

I militari del Norm della Compagnia di Cassino insieme a quelli della Stazione di Sant’Elia Fiumerapido hanno tratto in arresto nella flagranza di “furto aggravato”  tre persone (due cassinati di 50 e 33 anni ed un partenopeo di 31 anni).

Nel corso di predisposti servizi di prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona i militari del Norm nei pressi di un cantiere edile lungo la Casilina sud notavano una persona muoversi con fare sospetto sul solaio dell’ultimo piano di un fabbricato da alcuni anni sottoposto a sequestro preventivo da parte dell’Autorità giudiziaria. Per questo provvedevano ad effettuare un mirato servizio di controllo che consentiva poco dopo di notare l’uomo fuoriuscire dal cantiere ed incontrarsi con due persone sopraggiunte a bordo di un’autovettura.

Poi in pochi istanti la sottrazione di materiale e l'arresto scattato dopo aver effettuato un riscontro anche con l'amministratore della società. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. E nelle prime ore di oggi sono stati sottoposti a convalida. Chiesti i termini a difesa sono tornati a piede libero in attesa del processo.