Una serata di vip quella che si prepara a vivere Atina questa sera.
Fabrizio Corona e Bruno Vanzan saranno le special guest al Clyde Scottish pub per regalare a fans e amanti del divertimento un sabato sera emozionante.
Ad animare la festa ci sarà dapprima Vanzan - a partire dalle 22 - il campione mondiale di flair bartending e volto televisivo tanto amato (collabora a âi menù di Benedetta Parodiâ e a âTop Djâ).  Poco dopo farà il suo ingresso il re dei paparazzi. Volto noto e amato, nonostante le vicende giudiziarie, Corona si prepara a stupire e incantare con i suoi modi affascinanti e coinvolgenti. Una âcalamitaâ vivente.
Bruno Vanzan, invece, è stato appena un paio di settimane fa allo Scottish e si sente già a casa. Un bartender, un campione, un docente. Un giovane che ha saputo trasformare la sua passione in un successo mondiale.
Romano di nascita, torinese dâadozione, campione del mondo di Flair e trainer presso la più importante scuola di American Bartending dâItalia, PlanetOne. Il giovanissimo campione del mondo è perennemente in volo, chiamato a tenere stage e corsi da un capo allâaltro del pianeta.
Ha trentâanni e ha già gareggiato in 35 paesi del mondo differenti, conquistato 60 podi in carriera e oltre 30 vittorie internazionali di cui un campionato del mondo nel 2009. Parliamo della disciplina Flair, che consiste nel far volteggiare le bottiglie in modo scenografico prima di mescolare, shakerare e versare il drink.Â
Lâex re dei paparazzi, invece, fa parlare di sé anche senza impegnarsi eccessivamente.
I recenti flirt sono già rimbalzati agli onori della cronaca: conquiste vere o presunte di donne che cedono al fascino tenebroso del giovane. Neppure il periodo di detenzione ha scalfito la sua immagine: fans e appassionati lo seguono ovunque.
E dove arriva Corona esplodono la curiosità , la festa, lâentusiasmo. La voglia di vederlo dal vivo e di conoscerlo.
E non poteva mancare la sua presenza, in questi giorni, neppure a Sanremo dove è arrivato per presentare la sua nuova linea di abbigliamento. Diverse le comparsate del re del gossip nei locali di tutta Italia e ogni volta è un successo di pubblico senza precedenti. Un nome che attira, una presenza che scatena la voglia di esserci.
Così ad Atina le due special guest sono particolarmente attese: chi varcherà la soglia del Clyde Scottish pub ha tutta la voglia di sorridere, ballare, divertirsi e trascorrere una serata unica e originale.