Niente da fare allo Iacuzzi. Lo Sporting Vodice non riesce proprio ad ingranare davanti al pubblico di casa perdendo per mano di un Arpino che invece si conferma grossa squadra con la bellezza di dieci gol fatti e nessuno preso negli ultimi 180 minuti giocati.
Tutto facile contro uno Sporting che va sotto immediatamente con Reali che segna di testa dopo appena due giri di lancette. Come un perfetto killer l’Arpino di Nanni assesta il colpo del ko prima del riposo, quando Sementilli fa fuori Rocci.
Con poche alternative e molte assenze pesanti, e con le scorie della Coppa Italia ancora nelle gambe, i borghigiani non riescono a reagire e prendono anche il terzo con Corsetti.
Con questa vittoria i ragazzi di Nanni si portano a dieci punti in classifica.

Il tabellino

Sporting Vodice: Rocci, Ficaccio, Della Nora, Berti, Campoli, Fagioli (11’ st Rosati), Alla, Pestrin, Sannino (10’ st Biscaro), Marconi, Costanzi. A disposizione: Di Fabbro, Manni, Percopo, Veglianti, Petitti. Allenatore: Coco
Arpino: Fiorini, Alonzi, Gabriele, Sementilli, Raponi, Pagnanelli, Arrese (15’ st Bianchi), Musi, Reali (26’ st Guida), Corsetti (30’ st Simone), Valev. A disposizione: Sbardella, Di Falco, Lorenzi, Maisà. Allenatore: Nanni

Arbitro: Giordani di Aprilia
Assistenti: Mohamed di Aprilia e Cuscucè di Ciampino
Reti: 2’ pt Reali, 46’ pt Sementilli, 25’ st Corsetti