Il sindaco Vincenzo Quadrini incita tutti i suoi cittadini a recarsi allo stadio Nazareth a sostenere l’Isolaliri Calcio domenica per un partita decisiva per la squadra. In palio c’è la permanenza nel campionato di serie D che è frutto della dedizione e del sacrificio di pochi appassionati ed al lavoro del gruppo tecnico capeggiato dal mister Sandro Grossi e di tutta la rosa dei giocatori.

L’occasione e la possibilità di realizzare un nuovo miracolo sportivo. Un momento del campionato in cui vittoria nella gara casalinga è importante ed è necessario, quindi, che tutta la tifoseria e la cittadinanza facciano sentire il proprio calore ed il proprio attaccamento alla maglia biancorossa.


"Rivolgiamo quindi un appello caloroso a tutti – scrivono congiuntamente il Sindaco Vincenzo Quadrini e l’assessore al Turismo e Sport Sara D’Ambrosio -, a sostenere con la propria presenza, domenica prossima alle 15, i colori biancorossi e i ragazzi che scenderanno in campo al Nazareth. Un ringraziamento ci sentiamo di rivolgerlo a tutti gli imprenditori che hanno sostenuto la società in questo anno difficile ed a tutti coloro che vogliano avvicinarsi all’Ac. Isolaliri Calcio anche in futuro. Sicuramente la permanenza in serie D costituisce il presupposto per gettare le basi per la nuova stagione e, a tutti coloro che abbiano a cuore le sorti del calcio isolano, questa amministrazione comunale fornisce sin d’ora la propria disponibilità a garantire una fattiva collaborazione".