Risultato bugiardo al Chiappitto di Alatri, dove questa mattina la capolista Formia  si è imposta di misura sul Tecchiena di  Schietroma. Tanta sfortuna per i ciociari che avrebbero meritato quantomeno il pareggio. 
Il Formia parte bene e dopo appena 3’ ha la prima occasione da gol con Marciano che se ne va palla al piede e allunga un buon pallone per Carfora, la conclusione del numero sette pontino però viene prontamente deviata in angolo da Petriglia. Da questo momento in poi sarà solo Tecchiena in campo.  
Al 13' i padroni di casa recriminano per un presunto rigore su Porcaro, che esce da uno scontro in area avversaria con naso e bocca sanguinanti, ma né  l'arbitro né  i suoi assistenti vedono nulla e non concedono  il fallo. Al 23' il Tecchiena va in rete con Porcaro, che a due metri dalla porta allunga un bel tiro di Reali, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Cinque minuti più tardi su una disattenzione difensiva il Formia passa in vantaggio con Sellitti che manda alle spalle di Petriglia con un tiro centrale di testa. Anche in quest’occasione non mancano le polemiche. I ragazzi di Schietroma infatti invocano a gran voce il fuorigioco.
Nella ripresa è ancora la squadra di mister Schietroma a fare la gara, ma il risultato non cambia. Anzi, la partita si fa nervosa e non mancano espulsi da una parte e dell'altra.
Altri tre punti, dunque, per la capolista del girone, ma il Techna ha poco da rimproverarsi, la sua è stata una delle migliori gare della stagione.