Il recupero della tredicesima giornata del raggruppamento I sorride alla Scalambra Serrone. La squadra di mister Testa passa all’inglese sul campo del Torrice e si riporta in terza posizione, a quota 31 punti. 

La partita è decisa dalla doppietta di Pavic: un gol per tempo per il numero 7 ospite che dopo dieci minuti dall’inizio dell’incontro salta un avversario sulla corsia di competenza e lascia partire un bolide che si infila nell’angolino basso alla destra di Ceccarelli.
La gara vive di fiammate con tanto gioco a centrocampo. Prima dell’intervallo ghiotta occasione per i padroni di casa con Cretaro ma il bomber dei biancorossi tutto solo davanti a Damizia si lascia ipnotizzare dall’estremo difensore dello Scalambra Serrone.
Nella ripresa subito due cambi per mister Carnevale che lascia negli spogliatoi Bracaglia e Mercuri mandando in campo Cioffi e Fiorini.
La trama della partita non cambia: il Torrice, in svantaggio, prova a fare gioco e il Serrone si difende con ordine, tentando di sfruttare la velocità di Pavic in contropiede.
I padroni di casa al quarto d’ora del secondo tempo potrebbero trovare il pareggio: Cretaro a pochi passi da Damizia viene steso da un difensore ospite ma per il direttore di gara è tutto regolare. Pochi minuti più tardi il solito Pavic firma il raddoppio e chiude la contesa.
Il Torrice non ha la forza di rialzarsi e di fatto non crea altri pericoli agli ospiti.

Torrice-Serrone   0-2

Torrice: Ceccarelli, Fabi, Mercuri (1’st Cioffi), Buerti, Cacchiani; Faustini (30’st Pirri), Santoro, Fiacco, Bracaglia (1’st Fiorini); Cretaro, Incitti. A disposizione: Marcoccia R., Marcoccia P., Bartoli Allenatore: Carnevale
Scalambra Serrone: Damizia, Paladini, Prili, Gabriele, Salvi, Cristofari, Pavic, Terenzi, Shehu (40’st Palone L.), Palone I. (31’st Franceschetti), Testa (25’st Proietto) A disposizione: Giovannoni, Sperati, Gabrielli  Allenatore: Testa
Arbitro:Glapiak di Civitavecchia
Reti:9’pt Pavic, 18’st Pavic
Ammoniti: Bracaglia, Salvi, Buerti, Fiorini, Ceccarelli
Note: circa 100 spettatori