Boville Ernica
19.12.2025 - 19:00
Il presepe dell’associazione “Noi con voi” illumina il parco pubblico di Boville Ernica, nel cuore del caratteristico borgo ciociaro. Sabato 6 dicembre, il parco pubblico è diventato il cuore pulsante della tradizione natalizia locale.
Il comandante Belli, nel suo breve discorso di apertura, ha voluto ringraziare le associazioni per l’impegno profuso e per aver reso possibile la realizzazione del presepe, simbolo di solidarietà e di condivisione. Un’iniziativa che dimostra come la comunità, unita, possa trasformare un semplice spazio pubblico in un luogo di gioia e di speranza. Il dott. Belli ha augurato a tutti un felice Natale, circondati dall’amore delle proprie famiglie e dei propri amici. Dopo l’inaugurazione, la serata è proseguita con la degustazione di prodotti tipici del territorio e musica dal vivo favorendo un clima di festa e di condivisione.
Il presepe e tutte le bellissime installazioni potranno essere ammirati durante il periodo delle festività, accompagnando i visitatori, tra le luci, alla scoperta della magia del Natale. Il parco ospiterà anche diversi eventi per la gioia di grandi e soprattutto bambini. «La pietra simbolo di forza, stabilità e durata. E questo è il significato del nostro presepe», si legge sui social dove sono pubblicate anche le immagini dell’apertura del presepe e delle installazioni.
Un’iniziativa molto apprezzata e sono in tanti ad aver rivolto i ringraziamenti all’associazione “Noi con voi” per l’impegno e la dedizione nel portare avanti tradizioni importanti che sono attese da molti durante le festività proprio per rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia.
Iniziative a cui l’associazione “Noi con voi” tiene in maniera particolare anche perché danno il giusto valore all’impegno profuso dai ragazzi in tutto il periodo dell’anno. Sono tante, infatti, gli eventi che si svolgono nel parco pubblico anche in estate e non solo. Ora la magia del Natale tutta da scoprire e vivere raggiungendo il parco pubblico di Boville Ernica.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione