Cerca

Boville Ernica

Il primo singolo con "I piccoli pastorelli"

Un coro composto ed educato di voci bianche, formato da bambini di età compresa tra i cinque e i dieci anni

"I piccoli pastorelli"

Circa un anno e mezzo fa l’inizio di un nuovo progetto. Una nuova sfida. Sfida sicuramente vinta. Perché l’entusiasmo si intravede anche dai loro occhi. Sono piccoli, piccoli pastorelli, ma già grandi artisti, capitanati da una maestra doc, Ilaria Cretaro, cantante di Boville Ernica. Lo scorso anno la nascita del coro “I piccoli pastorelli”, a giorni uscirà un singolo della loro insegnante, a cui hanno collaborato. Un coro composto ed educato di voci bianche, formato da bambini di età compresa tra i cinque e i dieci anni.

«Il mio progetto con “I piccoli pastorelli” che ormai va avanti da anni, mi ha permesso di affacciarmi da vicino al mondo dei bambini i quali mi hanno dimostrato che con loro non si smette mai di crescere e di imparare - ci racconta Ilaria Cretaro - Quest’ultima cosa, che è sempre stato il motore della mia vita, mi aiuta ad essere sempre al passo e pronta a nuovi stimoli. È stato Alex Baris (produttore musicale) a propormi di far nascere Ilaria Cretaro ForKids, un mondo a colori fatto di tanta bella musica dedicato a bambini e famiglie di tutte le età.

Stiamo lavorando ininterrottamente per dar vita a qualcosa di davvero magico. Il primo dicembre uscirà il nostro primo singolo che si intitola “È Natale” in collaborazione con I bambini del coro “I piccoli pastorelli”. Un ringraziamento speciale ad Alex Baris, a I piccoli pastorelli Marica Lombardi, Annagiulia Pomente, Elena Quattrociocchi, Noemi Quattrociocchi, Siria Paglia, Elisa Verrelli, Vittoria Quattrociocchi, Matilde Quattrociocchi, Agnese Mafferri, Melania Verrella. Location e photo: Sognincorso Photography, riprese video e montaggio Mattia Marrocco Film Maker. Il mondo dei più piccoli è pieno di magia e tutto può succedere, anche l’impossibile».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione