Da un leone ad un altro leone. Ecco che arriva il messaggio di supporto della 'stellina' giallorossa Nicolò Zaniolo al direttore generale della Asl di Frosinone, Stefano Lorusso.

Come è noto, il manager dell'azienda ospedaliera, si trova ricoverato presso il nosocomio 'Fabrizio Spaziani' del capoluogo dopo aver contratto il coronavirus. Quello che invece forse è meno noto ai più, è la passione di Lorusso per il calcio - il dirigente possiede anche il patentino di allenatore - e soprattutto per la 'magica'. E dal mondo del pallone arriva per lui un pensiero ed un incitamento.

L'atleta della Roma, nonché patrimonio del calcio azzurro, lancia a Lorusso un messaggio inequivocabile, parole per farlo sentire meno solo in questa lotta personale: "Non mollare!". Così come anche lui stesso, tiene duro in seguito al grave infortunio che ha subito qualche mese fa ma che non ne ha oscurato affetto e stima da parte dell'ambiente calcistico.

Due guerrieri, sebbene in campi diversi, pronti a tornare più in forma di prima. Zaniolo e Lorusso, siamo sicuri, vinceranno entrambi le proprie battaglie.