Ormai ci siamo manca poco per l'atteso concerto stasera a Piazza Cavour ad Anagni di Alex Britti per il quale è previsto il tutto esaurito. Intanto prima dell'evento si è svolta la conferenza stampa con l'artista alla presenza del sindaco e assessore. Alex Britti è uno dei più grandi interpreti italiani di blues ed uno tra i chitarristi più affermati della musica europea. Suoi grandi successi sono "Quello che voglio", "Solo una volta (o tutta la vita", "Oggi sono io", "7000 caffè", "Una su un milione", "La Vasca" e "Sono contento"; tutti titoli che inevitabilmente richiamano alla memoria grandi successi di questo cantautore romano che a 46 anni continua a stupire e rimane uno dei giganti della musica italiana.
Alle ore 21.00 dunque appuntamento in Piazza Cavour per il concerto di Alex Britti. Per il grande evento l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia ha predisposto per la grande affluenza di pubblico prevista un servizio navetta che sarà attivo dalle ore 20.00 alle ore 01.00 e che effettuerà il seguente percorso: Parcheggio Carrefour Osteria della Fontana - Via Rotabile San Francesco - Farmacia Giuliani - Porta San Francesco - Parcheggio Carrefour
Per quel che riguarda invece le questioni legate alla tutela dell'ordine della sicurezza pubblica il sindaco Natalia con apposita ordinanza ha vietato la vendita, per asporto, di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro, da parte degli esercenti le attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande che si trovano in Via Vittorio Emanuele, nel tratto Porta Cerere – Porta Santa Maria, dalle ore 18.00 del giorno 21 agosto alle ore 06.00 del 22 agosto.