Proseguono gli interventi dell'amministrazione Ottaviani finalizzati alla messa in sicurezza e al rinnovo della bitumazione delle strade urbane e periferiche del Comune di Frosinone.

In particolare, nei giorni scorsi, due sono state le sedi viarie comunali oggetto delle operazioni, realizzate di concerto tra Astral e assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni coordinato dall'assessore Fabio Tagliaferri con il supporto della dirigenza dell'ingegner Giancarlo Curcio e del geometra Salvatore Cirillo. I lavori hanno interessato Via Casale (tratto compreso tra via Armando Fabi e deposito "Cotral") e via Fermi (tratto compreso tra via Selvotta e ponte autostradale). Da ieri sono iniziati i lavori in via Grande (zona Maniano; tratto compreso tra via S. Angelo e via Colle Vecchino). Tali interventi che si aggiungono a quelli compiuti dall'amministrazione Ottaviani, negli ultimi cinque anni, sull'intero sistema viario comunale sono concepiti per facilitare la circolazione e, allo stesso tempo, permettere un transito in sicurezza.

«Nonostante le ben note difficoltà, stiamo portando avanti importanti interventi di manutenzione sulla rete viaria cittadina sempre nel segno dell'efficienza e della programmazione» ha detto l'assessore ai lavori pubblici Fabio Tagliaferri.