Continuano gli interventi sulle strade del territorio comunale. Dopo i lavori sul manto stradale nelle vie di Porta Sabauda, Piazza XVII Martiri, Viale Umberto I e Viale dei Bastioni, quelli sulla Palianese Sud a ridosso di Via San Francesco D'Assisi e in prossimità de La Selva e Via delle Valli, di alcuni mesi fa, si prosegue con via F.lli Beguinot e via La Cona, le altre strade densamente trafficate per accedere e uscire dal paese. L'importo di spesa è stato stanziato nel bilancio 2018 e nella mattinata di lunedì 18 marzo hanno preso avvio i lavori.

«La manutenzione della rete stradale cittadina – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri - è una priorità politica ed amministrativa del Comune di Paliano perché riteniamo che il rifacimento del manto stradale delle vie comunali è un lavoro di riqualificazione per l'intero territorio, soprattutto perché in questi tratti sono presenti le scuole. Con un'oculata attenzione al bilancio dello scorso anno siamo riusciti a destinare la somma necessaria alle asfaltature, per completare il lavoro nel centro del paese».
«Queste opere, iniziate già qualche tempo fa, riducono i disagi per gli automobilisti e contribuiscono a migliorare in modo significativo la viabilità complessiva della città. Per la nostra amministrazione la manutenzione stradale costituisce uno dei principali segnali di serietà e di attenzione alle esigenze della comunità palianese». Questo il commento dell'assessore alle Opere Pubbliche Federico Fiore.