Lo scorso 25 febbraio a Massa Carrara, il giovane e talentuoso palianese Mirco Pizzuti, si è aggiudicato il primo posto nella terza tappa nella selezione di "Master Pizza Champion", il talent, giunto alla sua quinta edizione in cui pizzaioli professionisti si mettono in gioco e dimostrano le proprie capacità. Dopo la selezione in diverse località, alla ricerca del miglior pizzaiolo della penisola, i finalisti potranno accedere al talent in TV che andrà in onda ad ottobre su Sky e su canale Italia83.
Mirco, è già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il "Secondo trofeo internazionale Nashville città di Sabaudia", "Pizza day – trofeo di Roma", "Secondo trofeo di pizza alla castagna", apparso anche nella trasmissione televisiva "Cuochi e fiamme" su La7. La sua passione ormai è diventata, oltre che un mestiere apprezzabile, la base per una vera e propria carriera ormai inarrestabile.
L'amministrazione comunale fa un grande in bocca al lupo a Mirco, che sicuramente, con la tenacia e la determinzione che gli sono proprie, otterrà un ottimo risultato e saprà rappresentare la città di Paliano.