Appuntamento domani in piazza Madonna della Neve, dalle 9.30 alle 13, con lo scambio delle figurine dei tesori ciociari. Un'occasione imperdibile per gli esploratori che, grazie all'iniziativa dell'edicolante Tonino Carinci, avranno l'opportunità di scambiare i doppioni per completare quanto prima l'album dei tesori ciociari.

C'è tempo fino al prossimo 30 aprile per partecipare al nostro progetto e, quindi, ai concorsi individuale e scolastico. Per partecipare al concorso individuale è necessario aver completato l'album, aver attaccato trenta figurine forziere sull'inserto "Il giornale dei tesori" che esce dal lunedì al venerdì sul quotidiano Ciociaria Oggi e inviato il tagliando all'indirizzo della nostra redazione entro il 30 aprile. In palio ci sono tre viaggi premio, ad estrazione. Il primo a Disneyland Paris, il secondo a Gardaland e il terzo all'Acquario di Genova. Invece per il concorso scolastico, è necessario che gli alunni degli istituti partecipanti abbiano completato o quasi completato l'album e inviato almeno un elaborato che sarà pubblicato nell'inserto dei tesori. A maggio al parco Matusa a Frosinone si terrà il contest finale
Domani appuntamento con lo scambio delle figurine a Madonna della Neve. Oltre allo scambio delle figurine dei tesori anche quelle dei Cucciolotti e dell'album Panini.