Quindici componimenti saranno scelti per essere pubblicati nelle istallazioni all'interno del giardino della parrocchia di Santa Maria Goretti. Per partecipare e inviare e poesie c'è tempo fino al 15 marzo. L'indirizzo è: il giardinodeipoeti@libero.it.
Sarà uno spazio in cui natura e versi si incontrano per dare vita a un percorso di lettura fatto di sogni. Comune di Frosinone, Coldiretti, Pastorale del lavoro della diocesi di Frosinone, Cisl, Movimento lavoratori azione cattolica, insieme alla parrocchia di Santa Maria Goretti realizzano il giardino dei poeti nel quartiere Selva Piana.
«Le quindici poesie più belle verranno istallate in giardino e faranno parte del primo tratto de "il giardino dei poeti" - sottolinea il parroco di Santa Maria Goretti, don Dino Mazzoli - Il giardino lo apriremo sabato 23 marzo con una super festa».
Per chi volesse partecipare, dunque, c'è tempo fino al 15 marzo e la mail a cui inviare il componimento è: il giardinodeipoeti@libero.it
Una bellissima iniziativa che sta ottenendo tanti consensi e pareri favorevoli dai residenti del quartiere e non solo.
Il giardino dei poeti nella parrocchia di Santa Maria Goretti
Frosinone - Sarà realizzato con 15 componimenti scelti tra i più belli. Le poesie dovranno essere inviate entro il 15 marzo all'indirizzo "ilgiardinodeipoeti@libero.it"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP