Borse di studio per gli alunni cepranesi per l'anno scolastico 2018-2019. L'assessore alla pubblica istruzione Anna Celani e il sindaco Marco Galli rendono noto che i soggetti interessati che hanno diritto possono presentare la domanda per l'accesso al beneficio economico.
I requisiti necessari per poter produrre la richiesta: l'iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado, la residenza nel comune di Ceprano e l'attestazione del reddito Isee non superiore a 10.700 euro. Le domande devono essere presentate entro le ore 16 del 7 marzo prossimo, pena la loro esclusione.
L'ufficio scuola del Comune, al primo piano del municipio, è a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17. Il Comune procederà alle verifiche delle domande pervenute nei termini e inoltrerà l'elenco degli ammessi alla Regione Lazio entro l'8 marzo. In considerazione del ristrettissimi tempi, come precisato nell'avviso pubblico, si chiede di presentare il modulo compilato e sottoscritto dal genitore nel caso in cui lo studente non fosse maggiorenne. Alla domanda vanno allegati la copia del documento d'identità del richiedente e l'atte stazione Isee. Sulla domanda va indicato il codice meccanografico della scuola di riferimento