Risanamento dell'aria, tornano le domeniche ecologiche. Anche quest'anno il Comune dovrà rispettare le indicazioni imposte dalla Regione Lazio.
Domenica 24 febbraio stop delle auto. Concreta la necessità di disporre interventi programmatici di limitazione del traffico e misure per la riduzione delle temperature degli edifici. Saranno interessate al divieto di transito: via Pozzo San Paolo, via Valle, via Anitrella, via Santa Filomena, via Sant'Antonio, via San Lorenzo e piazza San Lorenzo.
Le disposizioni
Disposta quindi una limitazione della circolazione dal 21 gennaio al 29 marzo, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, all'interno delle zona sopra indicate.
Divieto di circolazione per i veicoli privati, commerciali Euro3, per i veicoli adibiti a trasporto merci superiori a 3,5 tonnellate dalle 7.20 alle 20. Divieto di sosta e fermata in prossimità delle scuole.
È consentita al circolazione ai mezzi di polizia, per il trasporto dei diversamente abili e di soccorso.
I divieti non si applicano ai veicoli intestati ai residenti e non sono applicabili per tutti tra le 7-8.30, 13-16, 18-20.
Il lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20 è consentito il transito dei veicoli con targa dispari, di venerdì ai veicoli con targa pari. Blocco totale della circolazione il 24 febbraio e il 17 marzo per le domeniche ecologiche. L'ordinanza è consultabile per intero sul sito istituzionale dell'ente.
Stop alle auto domenica prossima per il risanamento dell'aria
Monte San Giovanni Campano - Anche quest’anno il Comune dovrà rispettare le indicazioni imposte dalla Regione Lazio per il risanamento dell'aria. La successiva sarà poi quella del 17 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP