Presepe in Comune, si classifica al primo posto la scuola primaria Veroli Capoluogo. Premiate anche le primarie di Casamari e San Giuseppe le Prata. Soddisfatti i dirigenti Cuccurullo e Avarello che si sono complimentati con tutti i partecipanti.

Una giuria attenta ha decretato i primi tre classificati del concorso comunale, così come stabilito nel regolamento inviato a tutte le scuole partecipanti.  <Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato con grande impegno alla realizzazione dei presepi –ha dichiarato il vicesindaco Cristina Verro- siamo veramente soddisfatti dell'esito del concorso che ha coinvolto gli alunni di Veroli con i loro infaticabili insegnanti>.

Al primo posto si è classificata la scuola primaria Veroli Capoluogo Istituto Comprensivo Veroli 1 premiata per il particolare impegno nella scelta dei materiali utilizzati, per l'originalità e il mix del lavoro docenti-alunni. Al secondo posto la scuola primaria Casamari Istituto Comprensivo Veroli II per la scelta originale dei materiali poveri e l'impegno nella costruzione della scena e dei costumi. Infine, al terzo posto la scuola primaria San Giuseppe le Prata Istituto Comprensivo Veroli II per l'essenzialità dei materiali, la raffinatezza dei costumi e l'alto valore simbolico della scena rappresentata. Al primo classificato è andato un computer, al secondo un tablet mentre al terzo una stampante. I premi sono stati acquistati dalla Giunta comunale, dal sindaco Simone Cretaro e dal presidente del Consiglio comunale.