Sono iniziati i lavori presso la strada "Rio della Sala", interventi che i residenti aspettavano da anni ed a cui finalmente l'amministrazione Natalia ha provveduto.

Spiega il consigliere subdelegato alla Manutenzione Alessandro Cardinali: «Conoscevamo la problematica di Rio della Sala; i cittadini ci avevano avvisati ed abbiamo predisposto gli interventi odierni. Compatibilmente alle buone condizioni atmosferiche – fondamentali in questo tipo di lavori – ed alle disponibilità di bilancio abbiamo avviato immediatamente il lavoro. Siamo consapevoli dell'esistenza di condizioni d'abbandono e disagio in molte zone del territorio, specie nelle aree di periferie ma con un lavoro tenace e costante da parte dell'amministrazione comunale gran parte di queste problematiche possono essere risolte».

Anche il sindaco Daniele Natalia è soddisfatto e rincara la dose: «Il 2019 è il primo anno a cui la nostra amministrazione può lavorare utilizzando le risorse di un bilancio direttamente stilato seguendo i punti del programma elettorale e le direttive politiche senza dover programmare lavori ed altre operazioni in base alle scelte dalle precedenti gestioni».