Anche Nadia Toffa sceglie le creazioni di Giada Curti. Domenica scorsa nella trasmissione "Le Iene Show", in onda su Italia uno, la conduttrice si è presentata in uno splendido abito verde caratterizzato da una romantica gonna in tulle lunga fino alla caviglia, da un corpetto di pizzo e in vita un nastro abbinato con dietro un fiocco. Una creazione che non è passata inosservata richiamando l'attenzione dei molti ascoltatori del programma televisivo che hanno cercato informazioni su quell'abito che aveva catturato l'attenzione di tutti.

Una mise che porta una firma pontecorvese, quella di Giada Curti. Proprio lei, celebre stilista conosciuta in tutto il mondo, ha creato l'abito che ha fatto sognare domenica scorsa milioni di persone. Ma per la Curti non è certo una novità. Dotata di uno straordinario senso dell'eleganza unito all'innovazione, del glamour unito alla tradizione riesce a dar vita ad abiti che hanno conquistato tutte le star del mondo dello spettacolo.Tanti gli abiti fortemente voluti e indossati da personaggi del calibro di Heather Parisi, Laura Pausini, Michelle Hunziker, Serena Autieri e Csaba dalla Zorza, solo per citarne alcuni.

Creazioni che mettono in luce la straordinaria bravura della Curti che riesce a conquistare con il suo stile unico e inconfondibile. Una straordinaria bravura che vede Giada e Antonio Curti tra i più apprezzati nel jet set internazionale. Due vere eccellenze di Pontecorvo conosciute e apprezzate in tutto il mondo. E ora anche Nadia Toffa ha scelto le creazioni provenienti dalla città fluviale per il suo impegno a "Le Iene". L'ennesimo riconoscimento di un lavoro apprezzato e amato.