Tari: nessun aumento in vista e l'assessore al bilancio Carlo Marino spiega ai cittadini il funzionamento del pagamento dell'imposta.  
«Mi preme anzitutto dire che non sono previsti aumenti della Tari», notizia che farà certamente piacere ai contribuenti visto che ogni anno i contribuenti temono l'aumento delle imposte comunali.
«Il servizio di riscossione - ricorda il responsabile della giunta Natalia - è affidato alla agenzia entrate e riscossione, la ex equitalia, che si serve di servizi postali privati per il recapito delle bollette ai cittadini».

«Poiché negli anni precedenti vi sono stati dei disservizi relativi alla mancata consegna - prosegue - sarà possibile ritirare, per chi non l'abbia ricevuta, la Tari presso l'ufficio tributi del comune che voglio ringraziare per lo spirito di servizio. Voglio inoltre ricordare le scadenze della Tari che sono il 28/02, il 30/04, il 30/06 ed il 31/08; altrimenti si può pagare in una unica soluzione entro il 31/08». Conclude Marino. «Ho parlato personalmente con il direttore dell'agenzia riscossione entrate chiedendo di migliorare il servizio e facendogli presenti i problemi cui sono andati incontro i cittadini nel corso degli anni. Spero che in futuro il servizio possa migliorare».