L'Anteas CISL di Frosinone ha donato, nel pomeriggio di ieri, un defibrillatore al Centro Anziani "Gnòre Péppe" di Sora. La donazione, fatta attraverso il 5 per mille, rientra nell'azione di sussidiarietà sociale dell'Anteas in ambito provinciale. Dopo aver fornito un'adeguata e specifica formazione ad alcuni soci del Centro Anziani, finalizzata al corretto utilizzo dell'apparecchio, unitamente ad una alfabetizzazione di base, in materia di primo intervento, è avvenuta la consegna degli attestati relativi alla formazione svolta e del defibrillatore.

Alla cerimonia di donazione hanno preso parte il Presidente dell'Anteas provinciale, Gianfranco Casali, il Segretario Provinciale, Alessandra Romano, il Vicepresidente Anteas, Carolina De Carolis, Rodolfo Damiani e Vittorio Iafrate della FNP CISL di Sora e la Dott.ssa Simona De Vecchis, esperta in materia di primo intervento.

Il Presidente del Centro Anziani ha espresso ampia soddisfazione ed una commossa riconoscenza nei confronti dei dirigenti e dei volontari dell'Anteas CISL di Frosinone che hanno reso possibile l'importante iniziativa.