Filomeno Masci controfigura di Berlusconi in "1994". La serie Tv andrà in onda su Sky il prossimo anno. Un ciociaro controfigura del Cavaliere nella serie sequel di 1992 e 1993. Dopo il successo della serie Tv Sky ‘1992' ideata da Stefano Accorsi con Miriam Leone, Guido Caprino, Tea Falco e Domenico Diele è stata commissionata "1993", sempre prodotta da Wildside e diretta da Giuseppe Gagliardi. La terza mini-serie "1994" conclude la storia e andrà in onda su Sky Atlantic Hd nel 2019.
La serie sarà incentrata sulla discesa in campo di Silvio Berlusconi e l'ascesa di Forza Italia che rappresenta anche il fulcro degli episodi. E tra gli attori ufficiali, riusciremo forse a notare anche il nostro Filomeno Masci che di gavetta alle spalle come comparsa e controfigura ne ha davvero tanta. Filomeno ha in serbo tante altre novità che al momento per scaramanzia non vuole svelare.
«La produzione mi ha scelto perché somiglio tanto al Cavaliere – ha raccontato il monticiano Filomeno Masci – sono solo la controfigura ma mentre giravamo una scena al Colosseo, io ero in auto e tutta l'area intorno è stata chiusa con tanto di scorta al seguito. È stata davvero una grossa soddisfazione»