Il Comune di Sora cerca un nuovo amministratore unico per la società ambiente surl. Questa ricerca è nata dopo le dimissioni di Luigi Saltelli del mese di luglio. È stato pubblicato ieri sull'albo pretorio on-line del Comune l'avviso per la procedura di nomina dell'amministratore dell'Ambiente Surl.
«Gli interessati a candidarsi al ruolo di amministratore unico devono presentare la dichiarazione di disponibilità all'incarico all'ufficio protocollo del Comune di Sora o inviarla all'indirizzo comunesora@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 31 agosto 2018. La durata dell'incarico è per un triennio solare di esercizio -fanno sapere dal Comune di Sora- La candidatura non ha natura concorsuale, ma solo valore propositivo di dichiarazione di disponibilità del candidato a ricoprire l'incarico ove conferito».

«Era d'obbligo dopo la conferenza stampa tenutasi lo scorso mese procedere come d'accordi intercorsi con l'allora presidente della società, Luigi Saltelli ed attivarci dopo le sue dimissioni avvenute per impegni personali e professionali, come abbiamo appunto fatto. -ha detto il vice sindaco e assessore all'ambiente Fausto Baratta- Il Comune si è attivato per fare un avviso pubblico per cercare la nuova figura apicale della municipalizzata. Attendiamo i curriculum di chi, essendo in possesso delle necessarie competenze indicate nell'avviso, vorrà ricoprire l'ambito posto».