La società TreEsse cerca personale. L'azienda che si occupa della riscossione del tributi per conto del Comune è alla ricerca di una figura professionale da inserire nella sede della città fluviale.

Un avviso pubblicato nei giorni scorsi e che si è subito diffuso a macchia d'olio accendendo la speranza di molti giovani ragazzi e che auspicano un'assunzione.
Nello specifico la figura che la società di riscossione sta cercando dovrà essere laureata in economia, giurisprudenza o ingegneria e dovrà avere un'età massima di trent'anni non compiuti.
La persona prescelta sarà inserita all'interno dell'attività aziendale e si occuperà principalmente dell'attività di front-office e di gestione ordinaria e accertativa dei tributi locali che la Tre Esse riscuote per conto del Comune di Pontecorvo. Nello specifico i tributi interessati sono quelli di Imu, Tari, Icp, Dpa e Tosap e saranno a diretto contatto con il contribuente e con l'ente locale.

Per maggiori informazioni e per tutte le procedure da seguire per l'invio del proprio curriculum è disponibile l'avviso sul sito internet del Comune di Pontecorvo e su quello della società Tre Esse Italia.
Una opportunità di lavoro importante per i giovani del territorio.