Ancora un'edizione del "Comune fiorito". L'assessore alla Cultura ha confermato l'adesione anche per il 2018 alla kermesse nazionale che proprio lo scorso anno è valsa al borgo di Colli il primo fiore.Grazie all'aiuto dell'associazione culturale Colli, il piccolo centro si è guadagnato il prestigioso riconoscimento, unico in provincia di Frosinone, insieme a pochi altri comuni laziali.
Il concorso è organizzato dall'Asprolor, in collaborazione con l'Atl Distretto Turistico dei Laghi e la consulenza dello Studio Urbafor.
«Un riconoscimento che è un bel biglietto da visita per il nostro comune –ha dichiarato Lorella Biordi, assessore alla Cultura- che punta sul turismo e la valorizzazione del territorio, con la speranza di fare sempre meglio».
Tutti i cittadini possono partecipare all'allestimento di un balcone, di un terrazzo o semplicemente di una finestra
L'inziativa
Torna il concorso “Comune fiorito”: tutti i cittadini invitati a partecipare
Monte San Giovanni Campano - L’assessore alla Cultura ha confermato l’adesione anche per il 2018 alla kermesse nazionale che proprio lo scorso anno è valsa al borgo di Colli il primo fiore
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP