Nasce l'organizzazione regionale "Sviluppo Lazio" per la tutela delle micro attività.
Tre i settori nei quali agirà l'organizzazione: finanza, comunicazione e creazione di reti d'impresa.
L'organizzazione ha eletto all'unanimità il primo consiglio direttivo. Alla presidenza è stato eletto il dottor Corrado Massaro di Piedimonte San Germano, la vice presidenza è andata all'avvocato Claudio Calao.
I componenti del consiglio direttivo sono il dottor Alfonso Testa con delega al settore Finance, l'ingegnere Daniela Pelagalli con delega alle attività economiche giovanili, l'avvocato Laura Pirolli con delega alle attività economiche femminili mentre la delega alle attività web e marketing è andata a Romeo Ausoni.
L'organizzazione Sviluppo Lazio ha sin da subito programmato i punti cardini del programma focalizzati in tre punti: la formazione e informazione del settore Finance a liberi professionisti, imprenditori e manager; la formazione e l'informazione del settore Communication e, infine, la creazione di una rete d'impresa tra associati e non e collaborazioni con associazioni di categoria, consorzi ed enti.
Congratulazioni al neo presidente Massaro arrivano dal consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli: "Congratulazioni all'amico e imprenditore Corrado Massaro eletto presidente dell'organizzazione Sviluppo Lazio, nata per tutelare le micro e piccole attività ed a tutti i componenti eletti del consiglio direttivo. Fondamentale la formazione e l'informazione presso professionisti ed imprenditori per contribuire alla crescita economica del territorio".