Un pomeriggio come tanti per un sessantenne di Colleferro si trasforma in una giornata da ricordare. Soprattutto per il suo conto in banca che vedrà a breve un introito considerevole. Questo pomeriggio attorno alle 16 si è recato presso la "Tabaccheria Iamunno", gestita dalla giovane Susanna Iamunno in via Consolare Latina 95 a Colleferro.
Ha acquistato con cinque euro un gratta e vinci del gioco del "Miliardario" e dopo una veloce grattatina seduto al tavolino della tabaccheria, al primo numero ha trovato la bella e ricca sorpresa. Vinti 300mila euro con il numero 44, un numero che sicuramente ricorderà per sempre. Momenti di forte emozione per il giocatore che particolarmente soddisfatto ha salutato i presenti per andare a casa e comunicare la notizia alla propria famiglia. Immediatamente la notizia è iniziata a circolare e per i titolari dell'attività è stato un lungo pomeriggio di festa.
Il precedente
Una tabaccheria che nella passata gestione è stata già baciata dalla "dea bendata". Ed anche in questa circostanza con una mega vincita. Era infatti il 2008, esattamente dieci anni fa, quando nella stessa tabaccheria venivano vinti 500mila euro. Non c'è che dire un luogo di scommesse fortunato e che ora dopo la vincita di oggi pomeriggio presumibilmente verrà presa d'assalto dagli scommettitori e amanti dei gratta e vinci. Dopo il 2008 un'altra mega vincita in questo 2018. Due vincite per un totale di ottocentomila euro. Insomma alla "Tabaccheria Iamunno" le vincite sono di casa anche con questi enormi numeri che di certo hanno cambiato la vita ai fortunati giocatori. Come lo scommettitore che oggi alle 16 ha vinto 300mila euro. Complimenti e auguri!
Sbanca al "Miliardario" e con cinque euro ne vince trecentomila
Colleferro - La vincita è stata centrata da un sessantennte del posto presso la "Tabaccheria Iamunno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP